ragazzi intanto vorrei dire che sono a 8 followres YEEE vai così, Maaaar!! bene e oggi vorrei parlarvi del mio corso di nuoto.
tanto per cominciare sono molto magra, e il pediatra mi aveva detto che dovevo fare nuto. e così di malavoglia ( =o= ) ho cominciato a fare nuto, e sono arrivata fino ad oggi. nel primo quadrimestre ho avuto l'appendicite, e quindi ho cominciato dopo il corso. Sono arrivata. Corsia PIENA e STRARIPANTE di maschi. poi vedo una femmina. Almeno una... Un giorno le ho chisto come si chiama e prima ho capito Giara, poi Cinzia, poi Giada, poi Sara (il vero nome xD). tanto per intenderci: non ho niente da raccontare su du lei perchè non parla O.O
nel secondo quadrmestre un giorno l'istruttrice mi ha mandato nella corsia con i due maschi rimasti. Ah già, loro. Quei maschi. Oh no. allora ve li descrivo:
Il primo è effettivamente bravo a nuoto ma si crede un figo, e io l'ho ribattezzato da Simone, a FIGOFIGOMAN. Ah dimenticavo è sempre due vasche avanti... e ha sempre un costume ascellare tipo pantaloni che gli arriva poco più del ginocchio.
Il secondo é un Botolo. Il suo vero nome non si sa ma io lo chiamo TIPARTONELSEDEREPOITISUPERO.
E' una lentezza unica, e io sono sempre dietro di lui, aspetto a partire e gli arrivo sempre addosso. Il suo sedere è grande come un autobus. fa ribrezzo... poi ha un costumino triminzito poco più lungo delle mutande, BLEAH... >.<
Odio nuoto, ma sono costretta a farlo. voglio sostegno :(