Pagine

sabato 31 dicembre 2011

Anno nuovo!

PO PO PO PO PO POOOOO POOOOOO! Anno nuovo in arrivooo!!
Si va be diciamo che sono contenta. In quest'anno nuovo voglio passare momenti veri e indimenticabili, ma non credo che succederà... I miei anni sono sempre monotoni... Non capisco sembra una regola, una legge che è stranamente rispettata: Maria Martinuz deve passare ogni anno in modo monotono. Quest'anno, però, voglio infrangerla. Non so come e quando ma voglio infrangerla. Non mi interessa niente. Che si INCUCCHI la regola! Mica posso stare qua sempre a rispettarle le regole, se no sai che bello!
Bè e voi che fate in qust'anno nuovo?

1 commento:

  1. Io ho in mente, per la mia vita: o realizzo i miei sogni, che sono l'unica cosa per cui vivo, o mi suicido! E nel 2012 voglio fare passi avanti!!!
    PS: come va? *.*
    PPS: no quello non è il mio gatto!!! L'ho trovato su internet XD

    RispondiElimina

Se lasciate un commento sono felice :D -