Pagine

giovedì 1 marzo 2012

Nuoto

ragazzi intanto vorrei dire che sono a 8 followres YEEE vai così, Maaaar!! bene e oggi vorrei parlarvi del mio corso di nuoto.
tanto per cominciare sono molto magra, e il pediatra mi aveva detto che dovevo fare nuto. e così di malavoglia ( =o= ) ho cominciato a fare nuto, e sono arrivata fino ad oggi. nel primo quadrimestre ho avuto l'appendicite, e quindi ho cominciato dopo il corso. Sono arrivata. Corsia PIENA e STRARIPANTE di maschi. poi vedo una femmina. Almeno una... Un giorno le ho chisto come si chiama e prima ho capito Giara, poi Cinzia, poi Giada, poi Sara (il vero nome xD). tanto per intenderci: non ho niente da raccontare su du lei perchè non parla O.O
nel secondo quadrmestre un giorno  l'istruttrice mi ha mandato nella corsia con i due maschi rimasti. Ah già, loro. Quei maschi. Oh no. allora ve li descrivo:
Il primo è effettivamente bravo a nuoto ma si crede un figo, e io l'ho ribattezzato da Simone, a FIGOFIGOMAN. Ah dimenticavo è sempre due vasche avanti... e ha sempre un costume ascellare tipo pantaloni che gli arriva poco più del ginocchio.
Il secondo é un Botolo. Il suo vero nome non si sa ma io lo chiamo TIPARTONELSEDEREPOITISUPERO.
E' una lentezza unica, e io sono sempre dietro di lui, aspetto a partire e gli arrivo sempre addosso. Il suo sedere è grande come un autobus. fa ribrezzo... poi ha un costumino triminzito poco più lungo delle mutande, BLEAH... >.<
Odio nuoto, ma sono costretta a farlo. voglio sostegno :(

6 commenti:

  1. Su con la vita, non è poi così brutto... vabbè non guardiamo al tizio col soprannome strano e il sedere grosso, però non è uno sport brutto alla fine. Io l'ho fatto per alcuni anni, e anche se duravo una fatica boia ed ero piccola, mi piaceva. E poi non posso dire che non mi piace altrimenti il mio amico (che di nuoto fa anche le gare) mi achera (akera,acera... non mi ricordo come si scrive) il computer e io non posso fare più nulla su internet D:
    No sto scherzando non lo farebbe mai -.-
    Penso comunque che dovresti cercare a tutti i costi i lati positivi, sennò ti deprimi e ti anneghi per non patire e non mi sembra affatto carino :*

    RispondiElimina
  2. Puahahaha Mar!!! Complimentz per i followers e comunque...
    Io non faccio sport (Alleno le dita a suonare :fuckyea:) di nessun genere sebbene abbia praticato un po' di tutto almeno una volta nella vita.
    Ho fatto nuoto per un anno circa e sinceramente l'ho sempre detestato visto che mi obbligavano a nuotare a comando e non si poteva immergersi e fare acrobazie (XD) e l'acqua era caldina (bleah .__.) e i pampini urlavano.
    Però boh, su con la vita, secondo me è un bello sport e dovresti continuare. Pensa a me che non ho tempo per fare tennis D: Pensa a me che sono stata obbligata a ballare contro la mia volontà... Io ballo come un cucchiaino... Pensa a me e supera quel tipo lì con il sedere grande XD

    Ok torniamo a noi...
    Il programma che ho usato per la firma ecc. è GIMP e puoi scaricarlo gratis da internet. E' tipo Photoshop o Paint Tool SAI o qualcosa del genere solo che non funge molto bene per disegnare ma funzia più che altro per la grafica ecc (infatti è per quello che lo uso).
    Prova a scaricarlo poi mi dici...
    Se vuoi posso farti io qualche roba per il blog! ^^
    Ciaooo e scusa per questo commento scemo.

    RispondiElimina
  3. grazie a tutte e tre del supporto, comunque non riuscirete a fami piacere il nuoto. xD

    RispondiElimina
  4. Perché non vai sul mio blog? C'è una sorpesa :D

    RispondiElimina
  5. Ciao! ^_^ Sono un'amica di BianKina. Anche a me non piace il nuoto, però anche io l'ho scampata per un pelo! Stesso problema, troppo magra e vai a fare nuoto... Per poco non mi ci hanno mandato davvero, però con la scusa che facevo già pallavolo l'ho scampata! xD xD
    Hai tutto il mio supporto! xD

    RispondiElimina
  6. Anche io ho fatto nuoto e l'ho DETESTATO!
    Se vuoi ti ho taggata in un giochino :D

    RispondiElimina

Se lasciate un commento sono felice :D -