Pagine

sabato 2 febbraio 2013

Finalmentee!

Oggi finalmente trovo il tempo di scrivere. Sono a casa malata e non sapevo cosa fare. Il motivo fondamentale che mi spinge a scrivere è che sono da sola: come avrò sicuramente già detto, i familiari mi ronzano intorno come mosche quando faccio qualcosa al pc, e appena non ci sono e posso portare il pc in camera fa irruzione mio fratello che si mette lì ad aspettare e devo mollare, se no lui poverino muore, perchè non può guardare Facebook. Va bè, comunque ce l'ho fatta.
E' un sacco che non scrivo!! Quasi mi vergogno, sarà un anno, o anche di più. Vorrei ricominciare, devo impegnarmi a usare al meglio gli attimi in cui sono sola in casa, o non mi guarda nessuno...
Voi, followers, (sempre se qualcuno leggerà e commenterà questo post) come state?
In questo periodo sono successe tante cose... Sono in terza media ed entro il 28 febbraio dovrò fare la mia scelta per la scuola.
perchè poi??
Io che sono perennemente indecisa sono in crisi!
Scientifico o linguistico?
Perchè devo scegliere ora se l'iscrizione vera è a luglio? Perchè?
Ora è meglio che vada, cercherò di tenervi aggiornati :)
Bye :D!

4 commenti:

  1. VIENI ALLO SCIENTIFICOOOOOOOO *w*
    Così almeno ti vedo, qualche volta -.-" LOL
    Comunque CIAOOOO, è qualche mese che non scrivi, non un anno ù_ù (PS: sono Marten!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So chi sei genia xD Leggo il tuo blog almeno una volta a settimana! LOL
      Qualche mese? Si va be comunque è tanto...
      bè vediamo cosa scelgo, comunque è molto plausibile che venga lì *^*

      Elimina
  2. SCIENTIFICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi unisco a quello che scrive Jordan... E' scientificamente provato che gli scentifici sono più fighi!!! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah xDD Massì vedremo dai :3 appena ho deciso ve lo comunico è.è

      Elimina

Se lasciate un commento sono felice :D -