Pagine

domenica 3 febbraio 2013

Raffreddoreee ç_ç

 Oh Santo Cielo Benedetto, il raffreddore mi sta uccidendo. Mi soffio il naso e 2 secondi e mezzo dopo mi ritrovo con gli occhi lacrimosi (?) e devo assolutamente soffiarmi il naso. Ho il naso tutto rosso e infiammato, ho usato almeno 7 pacchetti di fazzoletti oggi e per casa ce ne sono di vuoti ovunque!
Come se non bastasse, mio fratello invita anche il suo amico qui a giocare all'XBOX (oddio quanto la odioooo) e io me ne devo stare qui in camera quando potevo stare a vegetare sul divano davanti alla tv, guardando quello che capita...
Sempre se c'è qualcosa di decente in quei 823 canali, quasi tutti cessosi.
Alcune trasmissioni che fanno vedere sono veramente oscene, tanto per rendere l'idea:
- cielo - sfida all'ultimo chilo (Oddeus)
- canale5 - uomini e donne (Ommammamiabbella)
- MTV - Friendzone: amici o fidanzati? (ma mi prendi in giro?)
- real time - Non sapevo di essere incinta (ah questa me la spieghi.)
Sono messa bene! Ah nel frattempo è arrivato l'amico di mio fratello. Wooow, molto interessante direte voi.
Bravi, perchè credo di essermi annoiata da sola con questo post!!
Bye-

4 commenti:

  1. "Non sapevo di essere incinta" è traumatizzante .-. Cioè, COME CACCHIO È POSSIBILE che tu ti sia scarrozzata in giro un bambino per nove mesi e che non te ne sia accorta? Le stranezze della natura. D:
    Poi MTV è anche peggio, passano musica ogni morte di Papa e il 90% delle cose che mandano in onda sono trasmissioni su baby mamme (.____.)/ginnaste rompiscatole/calciatori buzzurri/I Soliti Idioti (D:).
    Comunque non si sa mai, eh ù_ù È un po' che non guardi il mio blog (credo) e ho cambiato nome millemila volte, quindi mi sono firmata ù_ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No perchè sai lei mangia activia e il gonfiore non c'è più. Ma Martina, non sapevo che fossi così disinformata! .________.

      Elimina
  2. Più che traumatizzante, "non sapevo di essere incinta" è assurdo.
    - Non sapevo di essere incinta... - No, cosa credevi, di aver mangiato un po' troppa Nutella???? o.O Che idiozie.
    Io guardo solo Fantagenitori in televisione xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non se ne rendono conto che non è possibile!
      Aahah anche io xD Peccato che le ho giàviste tutte 8 volte LOL

      Elimina

Se lasciate un commento sono felice :D -