Pagine

sabato 9 febbraio 2013

Prima gif con photoshop :3

Ho fatto la mia prima gif con photoshop!! (cs3) yeaaah!! :DD
Sono riuscita a crearla dopo aver visto un video su you tube davvero soporifero! Andava a una lentezza che nemmeno mia nonna ci arrivava! Una roba orrenda! Ora vi faccio vedere la gif in questione :3333
Non è stupenda e non mi è venuta molto bene quell'ombra, ma è un passo avanti! Metterò a punto anche una firma per tutti i post :DDDDDD
PS: non ho per niente capito come mai si è rifiutata di avere uno sfondo che non faccia effetti macchia strani D:

4 commenti:

  1. Bellissima! Il mio PC nemmeno lo supporta photoshop D:

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite per aver messo il mio banner!!!!!!!!!!!!!!! *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah grazie stupenda prioprio xD Di niente comunque *^* come potevo non metterlo? :D ora passo a vedere i nuovi post

      Elimina
  3. Io photoshop non ho mai saputo usarlo!!!!xD in alternativa ho trovato The Gimp! ormai siamo inseparabili xD Comunque riuscire a fare una gift animata e' un grande passo! e tu sei stata bravissima :3

    RispondiElimina

Se lasciate un commento sono felice :D -